« Torna agli articoli

Riccione Finale Circuito Emilia Romagna Triathlon Kids e Youth

30 settembre 2017 | Silvia Zannoni

Si è concluso con la disputa dell’ultima gara in quel di Riccione il 17 settembre scorso  il Campionato Regionale che ha visto impegnata tutta la squadra giovanile del Piacenza Triathlon durante la stagione agonistica.

Si è trattata di una gara con nuoto in piscina, con il percorso tracciato da boe più uscita all’australiana per le categorie giovani,  e con obbligo di mountain bike per tutti in quanto su terreno sterrato. Parecchi i giovani partecipanti che si sono riuniti per questa festosa  giornata conclusiva baciata dal sole di fine estate.

Ecco i risultati: Davide Zanirato 5°: Simone Pelati 7°; Ariano Malacalza 12°; Sonia Ghinelli 7°; Sofia Sartori 12°; Nicole Cortimiglia 13°; Francesco Zanirato 10; Tommaso Pelati 16°; Gemma Ghinelli 3°; Mattia Tagliaferri 10°; Alicia Ghinelli 1° e vincitrice del Trofeo Regionale cat. junior.

Lunghina l’attesa ma alla fine di giornata premiati anche i campioni del Trofeo Regionale:

Categoria Junior: Alicia Ghinelli (1°), Molinari Tania (2°), Matteo Pezzati (2°) Joao Sartori (5°);  Categoria Youth A: Gemma Ghinelli (2°); Categoria Youth B: Emma Zanirato (2°); Categoria Esordienti: Sonia Ghinelli (4°); Categoria Cuccioli: Davide Zanirato (3°), Simone Pelati (5°), Ariano Malacalza (6°).

+Copia link